Vacanze studio in college e famiglia per ragazzi e bambini da 7 a 17 anni

Oxford Viaggi - corsi di lingue all'estero

Vacanze studio in college, Inghilterra

Regent Junior | 7-17 anni

Vacanze studio in Inghilterra

Alloggio
Links ai Centri studio REGENT Junior  ↓
Regent offre ai più giovani due centri di studio, Stowe (7-12 anni e 13-17 anni) con alloggio in college e Bournemouth (13-17 anni) con alloggio presso una famiglia inglese; entrambi offrono un contesto piacevole e sicuro per i ragazzi.

La sistemazione in college

Stowe

Nel college il trattamento è di pensione completa. Tutti i pasti vengono consumati nella sala mensa del college, eccetto i giorni in cui è prevista un’escursione; in quelle occasioni viene fornito un packed-lunch.

I ragazzi e le ragazze sono alloggiati in aree o piani diversi degli edifici. La sistemazione è presso camere singole, doppie o multiple (3-6 letti); i servizi igienici si trovano al piano e sono condivisi con altri studenti.

Il personale risiede nel college insieme agli studenti e garantisce una supervisione 24h su 24.

Non sono consentite uscite serali dal college. A seconda dell'età e dell'autorizzazione dei genitori, possono essere consentite brevi uscite diurne.

Denaro, passaporto e biglietto aereo vegono lasciati in custodia negli uffici preposti del college che saranno indicati all’arrivo; il denaro può essere prelevato regolarmente.

Nei college sono fornite le lenzuola, ma gli studenti dovranno portare con sé gli asciugamani da bagno e da piscina.

Il lavaggio della biancheria viene effettuato almeno una volta alla settimana.

Alloggio in un college inglese per ragazzi da 7 a 17 anni unico ospite italiano in famiglia nei soggiorni studio Regent pensione completa nei college Regent per ragazzi  in Inghilterra

In college e in famiglia il trattamento è di pensione completa.

La sistemazione in famiglia

Scanbrit (Bournemouth)

Gli studenti alloggiano presso una famiglia locale, dove saranno incoraggiati a parlare in inglese mettendo in pratica quanto appreso durante le lezioni.

Unico italiano in famiglia.

Per garantire il massimo beneficio linguistico, lo studente è l’unico della sua madrelingua in famiglia.

La maggior parte delle famiglie è situata a breve distanza dalla scuola e raggiungibile a piedi; tuttavia in qualche caso, soprattutto in alta stagione, potrà essere necessario percorrere il tragitto in autobus (eventuale bus-pass a carico della scuola).

La sistemazione è prevalentemente in camere doppie (con uno studente dello stesso sesso e di diversa madrelingua) o più raramente singole o triple.

In famiglia il trattamento è di pensione completa (viene fornito il packed lunch dal lunedì al venerdì e nei giorni di escursione).

La domenica viene trascorsa in famiglia. Lo studente può uscire con gli amici se autorizzato dai genitori.

© 1999, Oxford Viaggi srl - Milano